Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [L] Lettera per Annette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sacerdotessa Annette,
per quanto abbia chiesto tempo al Consiglio, diversi vicini di casa degli Odley hanno iniziato a fare pressioni, e l'alto consigliere Malorn ha dovuto convocare il resto del consiglio per la prossima decade.

Se volete salvare quell'uomo, non c'è più molto tempo. Noi abbiamo le mani legate.

Nelyssa Shendean, comandante dei Cavalieri di Mistledale
*Nella biblioteca del tempio dove si sta analizzando ancora una volta tutta la documentazione sull'omicidio Odley un giovane e promettente novizio assegnato agli archivi viene fermato e incaricato di raggiungere le Caserme dei Cavalieri con un messaggio per il Comandante Shendean*

Domani mattina ci incontreremo con l'Alto consigliere Malorn per illustrargli lo scenario secondo il quale fu di fatto Anastasia ad assassinare la sorellastra Eliza per motivi di gelosia ed eredità.
Spero che Malorn ed il consiglio possano fornirci l'appoggio legale che ci serve per poter offrire a Clarence un accordo sulla pena prevista per Anastasia in cambio di una sincera confessione.
Stiamo tutti lavorando per Eliza cercando il modo di convincere Clarence a fare la cosa giusta e dirci finalmente la verità.

Grazie di tutto Paladina Nelyssa, ci vediamo presto.

Annette.