Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Nella tana del mannaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ethan, Leliana e Amarthion

I pm li abbiamo avuti ma dovremmo decidere un momento come muoverci, se volete continuare "l'indagine" e in che modo e quindi nel caso organizzare la chiacchierata con Artemis u.u
Questa sera latito, Domenica non sono sicuro di esserci, da Lunedì quando volete basta avere un poco di preavviso.
Io sono dal parentame quindi i miei orari non li controllo un granché però cercherò di esserci Wink
(18-08-2018, 15:04)Anima Errante Ha scritto: [ -> ]Questa sera latito, Domenica non sono sicuro di esserci, da Lunedì quando volete basta avere un poco di preavviso.

Idem. Smile

Facciamo lunedì?
Ribadisco anche qui il mio perentorio coprifuoco, quindi mi raccomando, cerchiamo di iniziare presto perché a mezzanotte il PC mi si trasforma in una zucca!
Come non detto...Eventualmente si potrebbe fare martedì, se non è un problema per voi?  Undecided
martedì 22 d'accordo
ok martedì, fermo restando il coprifuoco
Ragazzi, scusate ma domani ho un impegno imprevisto. Se volete fate comunque la giocata domani senza aspettarmi oppure oggi, se siete liberi! Sorry! Sad
Io preferirei oggi a questo punto
Pagine: 1 2