Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: riunione compagnia di avventurieri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Facendo ovviamente riferimento alla compagnia in via di definizione chiedo qui le disponibilità a trovarci per fare la riunione iniziale in cui, come anticipato in game, dobbiamo decidere nome, regole e confermare i membri.
io ci sono sicuramente oggi e giovedì questa settimana, direi che se siamo almeno 4 si fa altrimenti non si comincia più, anche perchè devo fare la lettera per comprare la sede e come si può immaginare non è il massimo scrivendo "la compagnia che non sa come si vuole chiamare".
Il mio suggerimento non era male...ma Thorin Scudodiquercia aveva un nome più figo Big Grin ci vorrebbe un soprannome degno per Julius
Ci sono sia oggi che giovedì.
Vi avevo inviato 4 parole di regolamento via pm, non ho ricevuto risposta. Se ne volete parlare stasera decidiamo un posto tranquillo e se ne discute.
si non ti ho risposto perchè l'ho letto dal cell e poi ho pensato direttamente di aprire un post qui per vedere quando trovarsi. allora direi di loggare questa sera e ci troviamo a definire queste faccende