Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Oggetti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Scrivete in questo topic tutti i bug riguardanti gli oggetti
Non si visualizza la lira quando la si impugna.
Probabilmente colpa dell'euro.
il vestito da intrattenitore che ho preso nell'a&l si vende a 1000 monete:

Show ContentSpoiler:
Probabilmente è irrilevante, ma i cappucci nella descrizione hanno cariche.
Show ContentSpoiler:

Non so se questo dipenda dalla mia nabbaggine con la classe, ma ho comprato una pergamena di Vigore Inferiore da Nanth a PH per fare una prova, e non me la fa lanciare (non mi fa fare nemmeno il tiro in UOM). La cosa strana è che alcune pergamene nella lista del mercante sono in rosso, altre paiono utilizzabili.
Tra l'altro non so se affidarmi alla descrizione della skill, che nella scheda del personaggio dà CD 13 per una pergamena di livello 1, o se alla descrizione della skill qui: http://www.d20srd.org/srd/skills/useMagicDevice.htm , che darebbe CD 21. In ogni caso dovrebbe farmi fare il tiro, no?

Show ContentSpoiler:
Sono pergamene base. Quindi hanno la restrizione del gioco sul punteggio di UOM. Provane una dello speculum
(11-06-2017, 13:47)DM Ignem Ha scritto: [ -> ]Sono pergamene base. Quindi hanno la restrizione del gioco sul punteggio di UOM. Provane una dello speculum

Stessa cosa. Ho comprato un Ingrandire Persone, e dice solo: "Non puoi usare quest'oggetto".
Fjolnir mi ha fatto notare che gli attrezzi (accetta, coltello, piccone, martello da fabbro - gli altri non ho controllato) hanno ILR 5. Smile
Pozione - Mani Brucianti: Non fa nulla se si prova a berla (cosa che mi pare giusta, il bug e' che esista!)
Pozione - Fuoco Fatuo: Stessa cosa, non accade nulla usandola (sempre cosa giusta, il bug e' che esista come pozione)
(15-06-2017, 15:37)Eryx Ha scritto: [ -> ]Pozione - Mani Brucianti: Non fa nulla se si prova a berla (cosa che mi pare giusta, il bug e' che esista!)
Pozione - Fuoco Fatuo: Stessa cosa, non accade nulla usandola (sempre cosa giusta, il bug e' che esista come pozione)

Credo si sia ripetuto il bug di qualche tempo fa che faceva droppare pozze di ogni incantesimo.
 Ieri o l' altro ieri abbiamo droppato pozioni di blocca persone, luce (???) e atrocità simili.
Inchiostro (normale) e libro vuoto ora sono oggetti normali, non hanno utilizzi Sad

Edit: a quanto pare serve anche una piuma d'oca di cui avevo assolutamente scordato l'esistenza...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23