Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Script
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
Bugbear capo (qualcosa del genere era il boss della caverna a nor di PH) ha lootato stivali sag +4. Direi che qualcosa non va
L'altro giorno Darsa mi ha fatto delle protezioni dall'energia prima da elettrico poi da sonico, facendo scattare la trappola ho assorbito 20 danni.. 
Non dovrebbero essere 10? Può essere che le due resistenze non tengano conto del tipo di danno e si siano sommate?

[Immagine: xfrelxO.jpg]
E' corretto, dal livello 7 in poi (del caster) la resistenza passa a 20, immagino che Darsa abbia livellato?
io sono liv 6, non è che sballa per via del lep 1?

EDIT: scusa mi sono ricordata che il cast è stato fatto da una bacchetta che ho fatto al liv 5
Se non sbaglio, ancora mancano le ricette per riciclare i lingotti dalle armi e armature con lo stampo del lingotto
Yep non ho ancora affrontato la parte del db, ho pur sempre due mani Big Grin
Ieri mentre combattevo contro un simpatico Wraith del Terrore sono stato preso talmente tanto a schiaffi dal suddetto che mi ha portato a Costituzione ZERO, pero' non morivo.

Cioe' morivo un sacco perche' mi picchiava e continuavano a curarmi in un loop alla benny hill che e' durato fin troppo MA non sono morto per aver raggiunto zero sulla caratteristica, cosa che mi han detto dovrebbe accadere.
Scomparso di nuovo il cadavere , sempre al tempio di PH, prima ad Asha OK..

Forse se si muore 2 volte in un arco di tempo ???
Nelle rovine naniche delle mosstrunks, di notte, su un forziere con trappola da 107 danni, è uscito fuori 207 monete e una spada corta senza proprietà. Comprendo che non possano essere tutte magiche, però nel forziere precedente era circa lo stesso loot, con uno spadone senza proprietà. Forse c'è qualche problema nello script, o è semplicemente sfortuna?
(12-11-2017, 01:10)TheBerserk Ha scritto: [ -> ]Nelle rovine naniche delle mosstrunks, di notte, su un forziere con trappola da 107 danni, è uscito fuori 207 monete e una spada corta senza proprietà. Comprendo che non possano essere tutte magiche, però nel forziere precedente era circa lo stesso loot, con uno spadone senza proprietà. Forse c'è qualche problema nello script, o è semplicemente sfortuna?

Lo stesso è successo al tempio di Bane di notte, trappole sui forzieri da 86 e 93 danni e loot misero. 




Oggi pomeriggio abbiamo droppato una collana con 50 cariche (che cliccando sulla collana neanche si possono utilizzare) e nessuna proprietà, viene valutata dai mercanti 0 monete e non l' ho venduta, la devo cestinare?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35