Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Hey DM! Sono del 9° (deprecato)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Nove!
(01-09-2018, 14:14)kakashi Ha scritto: [ -> ]Io sono al 11 che devo fare ?

Per carità divina, non fate un'altra quest di sblocco a quest'uomo! Big Grin
Ingrata...
Siete tutti in coda, i pg di seconda generazione i cui giocatori hanno già avuto una quest personalizzata però scorrono in fondo alla coda per lasciare spazio a chi tale attenzione non l'ha ancora avuta!
(10-05-2019, 09:18)Denoela Ha scritto: [ -> ]
(01-09-2018, 14:14)kakashi Ha scritto: [ -> ]Io sono al 11 che devo fare ?

Per carità divina, non fate un'altra quest di sblocco a quest'uomo! Big Grin

Lasciatelo stare!
(14-11-2018, 10:14)DM Artemis Ha scritto: [ -> ]Gente, per le quest venite assegnati in ordine di PP. Tenete però presente che chi cambia pg e ha già avuto una quest finisce più in basso come priorità rispetto a chi NON ha cambiato e quindi non ha ancora avuto una quest *. Ad oggi le quest assegnate sono:

Ethan: Artemis
Shedrimnes: Artemis
Ivor: Ignem
Ariah: Cyrano
Julius: Ozymandias

La prossima da assegnare è Eitinel, segue Cristopher, poi risaliamo ad Anthony e Vizar.

* per due motivi: 1) perché fare una quest a un pg appena arrivato non ha senso, visto che non ha un gruppo, non ha ancora un'integrazione definita nel tessuto del server e il primo mese è anche nel periodo soddisfatti \ rimborsati 2) per appunto dare a tutti i GIOCATORI lo stesso spazio

Si può avere a grandi linee la situazione aggiornata?
Grossomodo la timeline è questa

Wren (conclusa)

Ivor (in corso e in conclusione)
Graster (in corso)

Shedrimnes (da (re)iniziare a brevissimo)
Alakai (da iniziare a brevissimo)
Velyahn (da iniziare a brevissimo)

Eitinel
Valen
Anthony

Vizar
Davian
Xenia

Con quelli raggruppati insieme che potrebbero essere più o meno contemporanei.

Dico "grossomodo" perché comunque siccome sta arrivando l'estate dipende anche molto dalla situazione vacanze
Mi  sembrava  Leonidesdi essere in mezzo ad alcuni di quella lista, quindi deduco che Leonides va ad anno prossimo? Smile
(17-06-2019, 17:24)Brancaleone Ha scritto: [ -> ]Mi  sembrava  Leonidesdi essere in mezzo ad alcuni di quella lista, quindi deduco che Leonides va ad anno prossimo? Smile

Stasera faccio un'estrazione aggiornata e vedo se la situazione è diversa, ma con leonides a che livello sei? Perché comunque siamo rimasti indietro con la crociata e quindi andando in ordine di PP ancora leonides in quella lista non compariva
Io non ho nessuna fretta, se vuoi ti cedo il posto Leo xD
Pagine: 1 2 3 4 5 6