Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Artemis] Incontro per i gattari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Isabelle a mio avviso devi solo valutare se il tuo pg può e esserci o meno, non conta il numero di quest che hai se queste non ti allontanano occupandoti altrove ^^

vada oggi, preparo bracere
Sta sega? io e Nity ci siamo
bene, come dicevo io arrivo sul tardi, tipo 2230, se non ce la fate conle tempistiche fate senza di me Wink
per me attendere le 22.30 non è un problema, il vero problema è che non sto benissimo quindi potrei occasionalmente dovere andare ad abbracciare il WC xD ma a parte questo tutto a posto
Il problema è avere due sere a disposizione, e già due quest in corso. Non è volere o non volere, è proprio un non potere xD
scusate se ho risposto la volta scorsa, ho cancellato il post perché dal cellulare mi aveva scritto la risposta ad un altro post qui.. perdonatemi ancora
Uppo per novità.

Per Ivor (e Richard se si vuole unire), ho una mezza pista ma sto per uccidere degli innocenti causa screzio e mi serve un pacificatore Dodgy... Urdo non è tozzo...
Se vi serve Richard ci sono giovedì altrimenti da domenica in poi tranne forse lunedì.
Se non potete giovedì e non volete rimandare a domenica o poi fate pure senza di me nel caso.
Piccolo update, se ci siamo tutto stasera direi di continuare, se no rimanderei a martedì.

p.s. può essere che manchi anche io stasera causa inconveniente real ?
Confermato per martedì?
Pagine: 1 2 3