Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Artemis] In vino veritas
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Organizzazione per il trasporto di vini da là a qua.
Partecipanti:

Artemis
Gram
Dyane
Elissa

... e mi pare basta.... 

Quando la si fa?
A me va bene sempre, tanto se devo tirare il bidone lo so solo sul momento Big Grin
Ma dalle 22 in poi.
Questa settimana posso organizzarmi più o meno quando volete, mi basta saperlo con uno o due giorni di anticipo.
Eccola! Faccio io la pigna nel di dietro Big Grin
Purtroppo questa settimana sono presa con le bombe. Di sera sicura ho solo mercoledì. Forse forse riesco a ritagliarmi anche venerdì, ma è cosa più soggetta ai mutamenti cosmici XD
Sennò se Artemis non c'è possiamo fissare per la prossima settimana e vedo di tenermi libera!
Mercoledi (oggi?) per me va bene purché non si faccia troppo tardi. Buono anche venerdi. Cmq non è una cosa particolarmente time-sensitive quindi se preferite la settimana prossima per me non c'è problema!
Io ed Elissa ci siamo, vediamo se il vecchietto di Gram ci da segni di vita ^^
stasera? va bene, riesco anche ad esserci prima.
Trovato un accordo con le Lame. Buttate un giorno, quando volete.
Io, l'unica cosa che ho è una giocata col pirata puzzone (questo giovedì, se non ho capito male) e basta, spero che non si accavallino le due cose.
Non questo venerdì, per il resto non ho grossi problemi.
Scusate la latitanza! periodaccio molto full! ç_ç
Si riesce a proporre una sera di settimana prossima? Io dovrei esserci lunedì di sicuro, il resto è un po' più fumoso. Ma nel caso fate senza di me o diventa una cosa troppo lunga! XD
No problem settimana prossima!
Pagine: 1 2 3 4