Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Unicorno] Operazione Hammond
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Questo topic è il risultato di più discussioni unite insieme.

Non badate al contenuto dei primi post e andate direttamente agli ultimi messaggi.
(08-12-2017, 14:04)Teg Ha scritto: [ -> ]anche io come i BORG!

Occhio alla specie 8472, allora!
(08-12-2017, 14:44)DM Ozymandias Ha scritto: [ -> ]Occhio alla specie 8472, allora!

quelli spaccano di brutto Wink
Mettetevi d'accordo voi quando volete esserci e soprattutto scrivetemi in privato se volete prepare qualcosa. Tranne il sabato possiamo riprendere senza problemi.
Non avendo ricevuto altre adesioni (a parte quella di Annette e di Etinel) vi informo che la cosa proseguirà con loro due solamente, e verranno raggiunte per organizzare la cosa direttamente in game. Chi sarà online (e avrà motivi e modo) potrà unirsi.
@Ariah, Eitinel, Aslaug, Arduil (spero di non aver dimenticato\escluso nessuno)

Quando riusciamo a radunarci ad Oakengrove per proseguire?
A me stanno bene tutti i giorni tranne il venerdì. Il weekend non sono sicuro di esserci ma possibilmente eviterei.
Scegliete una sera di queste (il più a breve possibile) così da poter concretizzare la spedizione.
io sto li ragazzi
Allora io dico di fare stasera ù.ù se va bene a tutti

Questo fine settimana non sono sicura, domani ho cena da amici e da Martedì sono incasinata, tra lavoro e famiglia per preparazione festività !

Quindi propongo Stasera e Lunedì

Dimenticavo! orario sempre verso le 22:30
ok stasera per me domani forse, sab e dom nn credo di esserci
Ares questa non è la quest del necromante è un altra non credo sia collegata, poi non sò
Ciao Ciao

p.s: lunedì ho la penultima giornata di lega quindi solito discorso e spero di fare tardi tardi che sto in zona retrocessione sto mese Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11