Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [DM Unicorno] Operazione Hammond
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(28-03-2018, 21:03)Bazinga Ha scritto: [ -> ]Decidete un giorno per la fare la giocata post divinazione e mettere giù il piano.

Incontratevi (o scrivetevi) tra voi entro il weekend, poi con me settimana prossima attuate quanto deciso.
il fatto è che per Annette sapendo dove sono o... pensando di sapere dove sono.. il suo non piano sarebbe di andare subito a prenderli LA il più rapidamente possibile prima che si dileguino ... non so se mi spiego. Nel senso che in una situazione concitata del genere post divinazione non sprecherebbe nemmeno un secondo, non avrebbe tempo per discutere un piano..
Se è una cosa che tutte e tre ritenete adatta alle circostanze possiamo farla stasera, altrimenti se agite diversamente, come ho scritto sopra, rimandiamo.
Non capisco tutta sta fretta. Fate voi io mi adeguo
io stasera ci sono se volete continuare

ciao ciao
Dato che siete rimasti in tre (Ariah Reinhilde e Beltran) sta a voi scegliere quando proseguire una sera della prossima settimana dopo domenica, sempre che vogliate riprendere da dove si è interrotto. Se invece aspettate e vi riorganizzate (magari andando a riprendervi Annette o qualcun altro) si intenderà che avete fatto passare il giorno successivo.
per me va bene domani sera
Stasera purtroppo non posso. Domani o giovedì andrebbe bene.
ok martedi
stasera presente
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11