Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Dm Odisseo] Le streghe son tornate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Rei rinoceronte e i Triadici, Ariah,Isabella,Sandoval, Julius secundus,Areskhan, Nithylar,Alyssa, Axel quando ci troviamo ma soprattutto come  cavolo ci troviamo? ...
https://www.youtube.com/watch?v=redAfu1a6ec

(scusate, non potevo esimermi)
Ah boh...io devo fare due giocate con odisseo di raccolta info/confessioni. Appena ho qualcosa in mano riferisco
Io sarò in trasferta per lavoro fino a lunedì prossimo e non voglio rallentarvi ^^" non aspettatemi e al massimo ci aggiorneremo poi!
Ok ho delle news quindi quando volete ci si vede al tempio con chi è interessato e facciamo una riunione.
Martedì e Mercoledì sono le due sere perfette per me. Altrimenti tentiamo anche dei giovedì/venerdì in cui sono sempre un po' in forse fino alle 18:00 dei giorni stessi xD (Tolto l'8/2/18 - oggi, in cui lavorerò sicuramente)
Se non da fastidio a nessuno vorrei contribuire anche io alla caccia xd sono venuto a sapere della cosa in GDR ovviamente, posso unirmi?
Non potremmo mai escludere belli capelli XD
buongiorno io per stasera ci sono se volete, altri giorni non so proprio al momento
Questa sera ci sono per aggiornare i pg che saranno presenti e/o interessati. Ma sono vecchio e stanco quindi non credo che farò molto tardi. XD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11