Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: Problema col server A&L e quello Normale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mi è successo ieri, e stamattina mi è ri successo. 
Una volta completata la modifica sugli indumenti/armatura nell' A&L quando loggo sul server normale il Pg risulta bloccato, quindi non riesco ad inserire nemmeno la password e mi tocca sloggare
a qualcun altro succede? se slogghi e rilogghi riesci a entrare?
entro ma non riesco a giocare perchè non prende nemmeno la password
provo a riavviare il server
ok, ora va. Credo che il problema sia un conflitto con l'aberzombie, quindi per ora lo tengo giù per sicurezza
ne approfitto del post per segnalarti quella cosa di cui avevamoparlato in game
Stavo modificando il giaco di magliia +1 in mitrhill e ad un certo punto mi sono ritrovata un duplicato nello zaino prendendo il posto di un giaco di maglia +1 +2 parata, l armatura che stavo usando in precedenza prima della nuova. Purtroppo non ci sono screen anche perchè non c'era scritto nulla, ho tenuto l armatura clonata in banca pronta a restituirla al dm. non si può recuperare cmq l 'armatura preedente in qualche modo?
Grazie
quindi ricapitolando:

- avevi giaco di maglia in mithril +1 E un giaco di maglia +1 +2 parata
- hai modificato quello in mithril, e ti ha sovrascritto l'altro
- adesso hai due giachi di maglia in mithril +1 ma rivorresti il tuo con +1 +2 parata

Posso certamente scambiarti l'armatura, ma per l'aspetto grafico dovrai rifarlaSad
si vorrei restituire la mitrhill clonata in banca per quellla +1 +2 parata, giusto per rivenderla magari e farci qualche soldino cmq non la indosserei più vista la mitrh che ho.
Grazie
Mi dispiace dirlo ma il problema persiste, che non sia legato al riavvio delle 6.00?
Si è vero, ho riscontrato nuovamente il problemino al log-in >_<
Pagine: 1 2