Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2

Versione completa: [Organizzazione Artemis] Unire due Mondi - CdP Eitinel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Venerdì a quanto so c'è anche Ares, decidete voi nel caso se questa sera o altre sere (in caso non è questa sera, andiamo a molestare cyrano noi altri)
Stasera anche Endry e Nashan dovrebbero esserci, magari iniziamo oggi con chi c'e', visto che siamo parecchi!
Sta bene u.u
Confermo la presenza ci sono oggi

Però come ho scritto di la sono altalenante fino a 2 Febbraio e forse oltre. Scusate periodino "muovi il culo cazzone"
(23-01-2018, 18:38)Nightmare Ha scritto: [ -> ]Venerdì a quanto so c'è anche Ares, decidete voi nel caso se questa sera o altre sere (in caso non è questa sera, andiamo a molestare cyrano noi altri)

Se volete continuare Venerdì a me sta bene, ma so che per molti e' un problema quindi lascio a voialtri la risposta, in caso non ci sia gente possiamo fare Domenica o Lunedì.
Gli altri però non rispondono! U.U
per me venerdì cmq va bene, quindi se ci siete per me non è un problema
Io ci sono domani
venerdì dovrei esserci.
Eravamo rimasti che ad un buon numero andava bene proseguire Lunedi', confermate? Cambiate? Io ci sono anche Domenica o i giorni successivi!
Pagine: 1 2 3 4